49" di lettura

BUS E TRENI GRATIS

REGIONE LAZIO – Hai tra i 16 e i 18 anni? Allora puoi partire con “Lazio in Tour”!

Interessante iniziativa per i giovani, che potranno spostarsi gratuitamente su tutto il territorio regionale per 30 gg.

Redazione Sora24
Redazione

Hai tra i 16 e i 18 anni? Allora puoi partire con ‘Lazio in Tour’! È il progetto realizzato con Trenitalia e Cotral che, attraverso un’App dedicata, consente ai possessori della LAZIO YOUth CARD di età compresa tra i 16 i 18 anni compiuti di viaggiare per un mese gratis in tutta la regione.

Un’esperienza straordinaria per conoscere il territorio regionale: LAZIO in TOUR 2019 è la seconda edizione dell’iniziativa della Regione Lazio che permette di viaggiare gratuitamente per 30 giorni di tempo tra il 1 luglio 2019 e il 15 settembre 2019 su tutti gli autobus Cotral e i treni regionali del Lazio di Trenitalia.

Ecco come funziona questa opportunità per i giovani. Per trenta giorni a partire dall’attivazione dell’App “Laziointour”, sviluppata da Laziocrea, i giovani possessori di LAZIO YOUth CARD potranno organizzare il proprio LAZIO in TOUR. L’iniziativa fa parte del più ampio portfolio di oltre 2000 agevolazioni e opportunità uniche di LAZIO YOUth CARD, l’App dedicata ai giovani che vivono nel Lazio.

Qui tutte le info

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.