33" di lettura

POLITICA

REGIONE – Loreto Marcelli eletto vice-presidente della Commissione speciale per l’emergenza Covid-19

Al consigliere regionale sorano anche la vice-presidenza della Commissione Affari costituzionali, statutari, istituzionali, partecipazione, risorse umane, enti locali, sicurezza, lotta alla criminalità, antimafia.

Redazione Sora24
Redazione

«L’elezione di Loreto Marcelli a vice-presidente della Commissione speciale per l’emergenza Covid-19, conferma l’ottimo lavoro che il nostro capogruppo ha svolto nel corso di questo ultimo anno nell’affrontare le difficoltà causate dalla pandemia. Le proposte e i suggerimenti, accolti in gran parte favorevolmente, volti ad efficientare la macchina regionale nella gestione emergenziale e a tutelare la salute dei cittadini, con soluzioni innovative, adottate poi anche a livello nazionale, trovano in questa vice-presidenza il naturale sbocco di un impegno costante, lungimirante e concreto».

A Loreto Marcelli anche la vice-presidenza della Commissione Affari costituzionali, statutari, istituzionali, partecipazione, risorse umane, enti locali, sicurezza, lotta alla criminalità, antimafia. A Loreto i nostri migliori auguri di buon lavoro, con la certezza che svolgerà questo importante compito con il senso di responsabilità e la tenacia che lo hanno sempre contraddistinto».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.