34" di lettura

Remo Pascazi alla guida del Movimento Sociale Fiamma Tricolore a Sora: “Non vogliamo voti”

Cambiano i quadri dirigenziali del Movimento Sociale Fiamma Tricolore a Sora. Alla guida della Federazione sorana ci sarà un giovane, Remo Pascazi, che spinto dall’amore per la sua terra ha deciso di mettersi in gioco, cercando di portare avanti un’ idea sociale, semplice e che coinvolga in prima persona i cittadini ed i militanti del movimento.

Remo, un ragazzo figlio del popolo senza grilli per la testa, ma con il desiderio di aiutare Sora ed i Sorani a riemergere e tornare a brillare.

Queste le sue prime dichiarazioni: “Speriamo di poter smuovere gli animi, trasmettendo il nostro entusiasmo alla gente, coinvolgendola nelle nostre attività e nelle nostre battaglie. Vogliamo che la gente ci segua, non vogliamo voti, ma uomini e donne che siano disposti in prima persona a fare parte di un progetto”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...