32" di lettura

CRONACA

Renato Rea: «Ad Arpino 27 nuovi casi di Coronavirus e 7 negativizzati in più»

Il Sindaco di Arpino, Renato Rea, sottolinea "l'unico dato confortante", ovvero che nella stragrande maggioranza dei casi si tratta di soggetti asintomatici ed in buone condizioni di salute.

Redazione Sora24
Redazione

Renato Rea ha informato la cittadinanza sull’andamento dell’epidemia di Coronavirus nella Città di Cicerone attraverso un post pubblicato sulla sua pagina social. «La Asl mi ha aggiornato stamattina sulla situazione dei casi covid nella nostra Città. Rispetto all’ultimo rilevamento di due giorni fa i nuovi casi positivi accertati sono 27, a fronte di 7 persone negativizzate. Pertanto il mumero complessivo dei soggetti ad oggi positivi al tampone è salito a 116. Se consideriamo che nella prima fase della pandemia (quella pre-estiva) il mumero dei cittadini contagiati era di 13 unità, il dato odierno testimonia della pericolosa escalation del contagio, con oltre 100 persone colpite. L’unico dato confortante è che nella stragrande maggioranza sono soggetti asintomatici ed in buone condizioni di salute. È solo usando buon senso, grande accortezza e rigoroso rispetto delle norme che possiamo arginare i contagi».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.