1’ di lettura

CRONACA

Renato Rea su situazione Coronavirus: «Ad Arpino numeri in rialzo, serve massima attenzione»

Renato Rea, Sindaco di Arpino, ha chiesto massima attenzione alla cittadinanza e, a causa della positività di alcuni studenti, ha disposto la chiusura del plesso Arpino capoluogo. Per la sola giornata di Lunedì, inoltre, saranno i plessi di S.Sosio, Pagnanelli e Panaccio per la igienizzazione e sanificazione degli ambienti.

Redazione Sora24
Redazione
Renato Rea, attraverso la propria pagina social, ha dichiarato quanto segue: «La Asl mi ha comunicato la nuova situazione relativa alle positività riscontrate nella nostra Città. Purtroppo i numeri sono in netto rialzo rispetto agli scorsi giorni, perché sono in totale ben 96 le persone risultate positive ai tamponi, di cui 93 in isolamento domiciliare e 3 ricoverati presso strutture ospedaliere.
Come già detto nei precedenti comunicati, negli elenchi trasmessi non sono presenti i nominativi di alcune persone che mi hanno comunicato direttamente la loro positività; di contro, sono indicati ancora nominativi di persone che mi risultano negativizzate, tra le quali diverse consorelle dell’Istituto “Suore della Carità “.
Questi numeri devono indurre alla massima attenzione la cittadinanza, a prescindere da quello che la normativa consente o vieta. Essendo risultati positivi anche alcuni studenti del plesso Arpino capoluogo, ho disposto la chiusura dello stesso anche la prossima settimana. Ho altresì disposto a titolo precauzionale anche la chiusura dei plessi di S.Sosio, Pagnanelli e Panaccio nella sola giornata di lunedì, per la igienizzazione e sanificazione degli ambienti».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.