Restauro Santuario Madonna delle Grazie a Sora: Martedì 19 novembre, alle 15.00, l’apertura delle cinque buste

Se sei già abbonato clicca qui per accedere.

Il giorno 15 novembre 2013, alle ore 17,00,  è scaduto il termine della consegna delle offerte, da parte delle ditte interessate ai lavori di recupero della Chiesa della Madonna delle Grazie. Le buste, in  numero di cinque,  sono state prese in consegna, accettate e numerate  da mons.  Bruno Antonellis, dai geometri Renzo Cancelli e  Maurizio Di Pede e  dalla signora Rita Mastropietro.

Martedì, 19 novembre 2013, l’apposita Commissione nominata dal Comitato, che tanto impegno sta dimostrando  per il restauro della Chiesa della Madonna delle Grazie, inizierà il lavoro per la scelta dell’impresa, a cui verranno affidati i lavori. La Commissione si riunirà  alle ore 15.00, nella  sala “Gioia” ,della parrocchia di Santa Restituta. E’ così iniziato un iter che tutta la popolazione sorana  e la Città intera auspicavano.

Il cammino intrapreso dal Comitato, porterà sicuramente al completo recupero del Santuario, mentre la raccolta di fondi sta già dimostrando la generosità e la partecipazione convinta di tantissime persone. La Chiesa della Madonna delle Grazie,  che domina Sora e la Valle attraversata dal Liri, rappresenta da sempre un prezioso punto di riferimento, di fede e di preghiera per la totalità delle  generazioni di sorani. Un legame stretto ed originale, che si rafforza sempre più, anche in questa occasione.

Gianni Fabrizio

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Strade

SORA - Prosegue la riqualificazione delle strade: completati 1,2 km in via Trecce (zona Pantano)

Il Sindaco, Roberto De Donatis, annuncia i prossimi interventi in programma.

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...