Restauro Santuario Madonna delle Grazie a Sora: Martedì 19 novembre, alle 15.00, l’apertura delle cinque buste

Il giorno 15 novembre 2013, alle ore 17,00,  è scaduto il termine della consegna delle offerte, da parte delle ditte interessate ai lavori di recupero della Chiesa della Madonna delle Grazie. Le buste, in  numero di cinque,  sono state prese in consegna, accettate e numerate  da mons.  Bruno Antonellis, dai geometri Renzo Cancelli e  Maurizio Di Pede e  dalla signora Rita Mastropietro.

Martedì, 19 novembre 2013, l’apposita Commissione nominata dal Comitato, che tanto impegno sta dimostrando  per il restauro della Chiesa della Madonna delle Grazie, inizierà il lavoro per la scelta dell’impresa, a cui verranno affidati i lavori. La Commissione si riunirà  alle ore 15.00, nella  sala “Gioia” ,della parrocchia di Santa Restituta. E’ così iniziato un iter che tutta la popolazione sorana  e la Città intera auspicavano.

Il cammino intrapreso dal Comitato, porterà sicuramente al completo recupero del Santuario, mentre la raccolta di fondi sta già dimostrando la generosità e la partecipazione convinta di tantissime persone. La Chiesa della Madonna delle Grazie,  che domina Sora e la Valle attraversata dal Liri, rappresenta da sempre un prezioso punto di riferimento, di fede e di preghiera per la totalità delle  generazioni di sorani. Un legame stretto ed originale, che si rafforza sempre più, anche in questa occasione.

Gianni Fabrizio

I più letti della settimana:
77.637
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.394
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.832
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.