mercoledì 15 Agosto 2018

«Rete idrica colabrodo… “e io pago!”». Pintori (M5S) interviene sulle perdite idriche a Sora

«Malcontento papabile in via Incoronata e via Romana Selva», secondo il consigliere pentastellato.

«Nei giorni scorsi, il M5S Sora ha segnalato ai competenti uffici comunali le perdite idriche che – ormai da settimane – interessano via Incoronata e via Romana Selva (si vedano le fotografie in allegato). Il malcontento dei cittadini è palpabile, soprattutto perché nelle citate zone, in particolare nel periodo estivo, si verificano forti disagi a causa della carenza di acqua, ma come hanno fatto notare in molti le bollette arrivano sempre. Problema che, da qualche decennio, si ripete puntualmente ogni anno.

Le persone sono esasperate e ritengono che con un’adeguata manutenzione alla rete idrica e dei pronti interventi di ripristino delle perdite potrebbero ridurre il loro gravi disagi. Non resta che attendere l’intervento del gestore idrico con la speranza che, nonostante il mese di agosto, possa finalmente risolvere i problemi segnalati.

In caso di ulteriori ritardi nell’effettuare le riparazioni, si invita il Sindaco a voler diffidare ACEA a voler intervenire in maniera rapida e risolutiva». È quanto dichiara il Portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, Fabrizio Pintori.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

NECROLOGI

Si è spento in ospedale a Sora.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.