53" di lettura

«Rete idrica colabrodo… “e io pago!”». Pintori (M5S) interviene sulle perdite idriche a Sora

«Malcontento papabile in via Incoronata e via Romana Selva», secondo il consigliere pentastellato.

«Nei giorni scorsi, il M5S Sora ha segnalato ai competenti uffici comunali le perdite idriche che – ormai da settimane – interessano via Incoronata e via Romana Selva (si vedano le fotografie in allegato). Il malcontento dei cittadini è palpabile, soprattutto perché nelle citate zone, in particolare nel periodo estivo, si verificano forti disagi a causa della carenza di acqua, ma come hanno fatto notare in molti le bollette arrivano sempre. Problema che, da qualche decennio, si ripete puntualmente ogni anno.

Le persone sono esasperate e ritengono che con un’adeguata manutenzione alla rete idrica e dei pronti interventi di ripristino delle perdite potrebbero ridurre il loro gravi disagi. Non resta che attendere l’intervento del gestore idrico con la speranza che, nonostante il mese di agosto, possa finalmente risolvere i problemi segnalati.

In caso di ulteriori ritardi nell’effettuare le riparazioni, si invita il Sindaco a voler diffidare ACEA a voler intervenire in maniera rapida e risolutiva». È quanto dichiara il Portavoce e consigliere comunale del Movimento Cinque Stelle, .

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...