sabato 12 Novembre 2016
POLITICA

Revocato il trasferimento di due agenti della Polizia Stradale di Sora a Frosinone

«Nella giornata di ieri 10.11.2016, da fonte Ministeriale, abbiamo appreso che dopo le nostre proteste dei giorni scorsi, l’amministrazione ha revocato i trasferimenti di due nostri colleghi che il giorno 17.11.2016 dovevano essere trasferiti dalla Polizia Stradale di Sora alla Questura di Frosinone, Commissariato di Sora. Infatti, questa mattina, con telex urgente, il Ministero disponeva la revoca immediata del trasferimento dei due colleghi.

Noi su questo non possiamo fare altro che esserne soddisfatti poiché se così non fosse stato, Sora e Comuni vicini, avrebbero subito un colpo mortale ad un reparto come quello di Sora il quale avrebbe grande bisogno di essere potenziato. Chiudere significava inoltre cancellare una presenza attiva e benemerita nella città di Sora (FR) da più di 60 anni, oltre al prezioso contributo che la Polstrada da alle altre Forze di Polizia come il Commissariato Polstato di Sora che dei colleghi Carabinieri.

Certo è che adesso non bisogna dimenticare di lavorare affinché l’accorpamento di entrambi gli uffici è imprescindibile per razionalizzare al meglio le risorse presenti. Colgo l’occasione di ringraziare i Sindaci di Sora, Isola del liri, Broccostella, Castelliri, Arpino, Fontana Liri, il Presidente dell’Associazione del Consumatore “ADOC” di Frosinone e il Presidente della Comunità Montana di Arce, per la loro sensibilità e disponibilità manifestata nella circostanza. La Uil Polizia rimarrà vigili affinché la situazione non venga modificata nuovamente in futuro».

Il segretario generale della Federazione UIL Polizia di Frosinone
Norberco Scala

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.