Riconoscimento internazionale per il Polo Oncologico del “SS. Trinità”: la dichiarazione del Sindaco Tersigni

La Città di Sora è orgogliosa di avere sul suo territorio una realtà d’avanguardia come il Polo Oncologico dell’Ospedale SS. Trinità”. Così il Sindaco del Comune di Sora Ernesto Tersigni ha commentato l’ambito riconoscimento conquistato dalla struttura sanitaria sorana che è divenuta “Centro ESMO (European Society for Medical Oncology) per la Terapia oncologica integrata e le terapie palliative”.

A nome dell’Amministrazione Comunale e dell’intera Città, porgo le più sentite congratulazioni al  Primario Dott.ssa Teresa Gamucci ed a tutto lo staff del nostro Polo Oncologico che abbiamo l’orgoglio di vedere inserito tra i 14 istituti italiani di assistenza sanitaria oncologica accreditati rispetto agli standard d’Europa. I complimenti vanno ovviamente anche al Direttore Generale Asl Carlo Mirabella – afferma il Sindaco Tersigni – Ancora una volta le professionalità del nostro territorio hanno saputo dare vita ad una realtà di eccellenza che ha portato il nome di Sora alla ribalta internazionale del 36° Congresso Europeo di Oncologia di Stoccolma. Risultati del genere si ottengono solo grazie alla grande preparazione e alla devozione con cui medici, infermieri, ricercatori svolgono la loro professione. A tutti coloro che al Centro ESMO lavorano quotidianamente va il mio più caloroso abbraccio e l’incoraggiamento a conseguire nuovi successi”.

Il Sindaco Tersigni ha annunciato che nei prossimi giorni si recherà in visita presso il Centro ESMO di Sora per salutare il validissimo staff medico ed esprimere di persona i complimenti per il prestigioso risultato conseguito.

Comunicato del Comune di Sora

SPONSOR

Vi aspettiamo presso la sede del Gruppo Jolly Automobili, S.S. dei Monti Lepini km 6,600, a pochi metri dal casello autostradale di Frosinone.

SPONSOR

Maxi sconti su tantissimi prodotti selezionati per te. Promozione valida fino al 17 Novembre.