35" di lettura

Ricordando Lorella…

Ancora oggi la ragazza continua a vivere in tante vite diverse grazie al grande cuore della sua famiglia.

Il 18 Ottobre di tre anni fa ci lasciava improvvisamente Lorella Venditti, brillante ragazza di soli 24 anni. Un malore, la corsa al Policlinico Umberto I di Roma e poi la notizia che nessun avrebbe mai voluto sapere. Dopo il decesso della sfortunata ragazza, la sua famiglia, con immenso senso di altruismo, autorizzò l’espianto degli organi.

Venerdì 18 Ottobre 2019, a Carnello, verrà celebrata una S. Messa in suffragio. L’inizio della celebrazione è fissato per le ore 19:00. I familiari ringraziano anticipatamente quanti vorranno partecipare.

Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...