33" di lettura

CRONACA

Ricordatevi dell’ospedale di Sora sempre e non solo durante le elezioni! Ci scrive Antonio

Redazione Sora24
Redazione

«L’ospedale di Sora al centro di molti interessi ed al centro di queste elezioni amministrative. Ipotesi plausibile in vista dell’estate: mancano infermieri per cui se costoro hanno diritto alle ferie estive chi coprirà i turni. Rispondere non è facile, ma se si pensa di poter ridurre i posti letto per poco tempo l’emergenza può essere affrontata, ma non risolta in quanto chi ci rimette è il cittadino bisognoso di cure.

Ipotesi malevola: ridurre i posti prima delle elezioni non frutterebbe buoni risultati elettorali, allora meglio rinviare la decisione a risultati certi. Ipotesi, ma il nostro nosocomio dovrebbe essere valorizzato e non dismesso.

Se potete vigilate per il bene di noi cittadini, che paghiamo le tasse e dovremmo aver diritto all’applicazione dell’articolo 32 della nostra costituzione, senza dover mettersi in viaggio per cercar soluzioni in altra sede…»

Antonio

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.