domenica 5 Giugno 2016
CRONACA

Ricordatevi dell’ospedale di Sora sempre e non solo durante le elezioni! Ci scrive Antonio

«L’ospedale di Sora al centro di molti interessi ed al centro di queste elezioni amministrative. Ipotesi plausibile in vista dell’estate: mancano infermieri per cui se costoro hanno diritto alle ferie estive chi coprirà i turni. Rispondere non è facile, ma se si pensa di poter ridurre i posti letto per poco tempo l’emergenza può essere affrontata, ma non risolta in quanto chi ci rimette è il cittadino bisognoso di cure.

Ipotesi malevola: ridurre i posti prima delle elezioni non frutterebbe buoni risultati elettorali, allora meglio rinviare la decisione a risultati certi. Ipotesi, ma il nostro nosocomio dovrebbe essere valorizzato e non dismesso.

Se potete vigilate per il bene di noi cittadini, che paghiamo le tasse e dovremmo aver diritto all’applicazione dell’articolo 32 della nostra costituzione, senza dover mettersi in viaggio per cercar soluzioni in altra sede…»

Antonio

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento in ospedale ad Alatri.

CRONACA

La storia di Domenico, calzolaio, e Raffaele, figlio di commercianti ebrei, duramente provato dalla tragedia del 1915. Entrambi vennero trucidati nella tremenda strage del 24 Marzo 1944.

EVENTI E CULTURA

Il titolo dell’evento “Svelare l’invisibile” allude al singolare approccio espressivo del Maestro e alla vitalità della pittura nella quale riversa un personale punto di vista.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.