Ridere era il tuo forte… Non conoscevi la tristezza…. Buon viaggio Marco!

«Ridere era il tuo forte… Non conoscevi la tristezza…. Buon viaggio amico mio». Questo breve ma intenso e bellissimo post pubblicato su Fb da un amico del giovane Marco Cerrone, sfortunato 33enne di Arpino deceduto ieri sera a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto sulla superstrada Sora-Avezzano all’altezza dell’uscita Sora Nord, sintetizza tutti i messaggi di cordoglio che in queste ore si moltiplicano sul profilo del giovane dipendente dell’Ater di Frosinone.

Il tragico impatto si è verificato intorno alle 19. Quattro i veicoli coinvolti: un furgone e tre automobili, tra cui la Bmw sulla quale viaggiava Marco in direzione nord. Drammatica la scena che si è presentata al cospetto dei soccorritori e delle forze dell’ordine, giunti poco dopo sul posto con ambulanze ed elisoccorso del 118, mezzi dei Vigili del Fuoco, pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Stradale.

Uno degli occupanti del furgone è stato trasportato in gravi condizioni a Roma, gli altri due feriti non sarebbero in condizioi gravi. Quanto al giovane Marco, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. La foto di copertina è tratta dal profilo Fb della vittima ed è stata pubblicata proprio ieri, a poche ore dalla sua tragica scomparsa.

CRONACA

Incidente a Carnello, interviene l'elisoccorso

L'impatto si è verificato nella zona di Pantano-Ruscitto.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Don Mario Zeverini

Nato a Morino il 18 maggio 1935, fu ordinato sacerdote il 7 luglio 1962.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Giuseppe Mattacchione

Si è spento a Sora, presso la propria abitazione in via Edoardo Facchini.

POLITICA

SORA - Incendi boschivi, l'ordinanza del Sindaco De Donatis

Il documento divulgato dal Municipio.

CRONACA

SORA - Il Dott. Luciano Conte: «Ospedale, siamo in emergenza»

Con un lungo post sul proprio profilo Facebook, il medico sorano chiede che «gli enti preposti trovino al più presto ...

SCUOLE

SORA - Anno scolastico 2020/2021, riunione con gli istituti comprensivi

Presenti alla riunione, per il Comune di Sora, anche il Dirigente Arch. Pio Porretta, la Responsabile P.O. Arch. Luisa ...

CRONACA

SORA - Asilo Nido "Santucci", il saluto dei bambini della sezione "Divezzi - anno scolastico 2019/2020"

Il Sindaco Roberto De Donatis ha consegnato personalmente i diplomi di fine percorso agli alunni presenti, accompagnati dai loro genitori.

SPORT

Vis Sora Femminile al trio Dercosi-Persichini, Fava e Busca

Si punta a ufficializzare in breve tempo delle nuove figure nello staff tecnico e dirigenziale ...