1’ di lettura

CRONACA

RIDI CIOCIARIA – Si parte con la sfilata di abiti da sposa, Venerdì e Sabato ci sarà Melita Toniolo con ospiti da Colorado e Zelig

Redazione Sora24
Redazione

Ci siamo! Parte oggi l’ottava edizione del festival di comicità e beneficenza tra i più importanti della Ciociaria.

La manifestazione si apre con la sfilata di abiti da sposa e intimo. La sfilata sarà a cura dell’atelier “White F”, gestita ed organizzata dalla giovane stilista Federica Palleschi. Una professionalità, quella di Federica, alla quale i ragazzi di Ciociaria For non intendono rinunciare, considerati anche l’estro creativo e la bravura dimostrati negli anni precedenti. Il presidente Giannitti parla di “Un’ eccellenza locale di cui non si può fare a meno, la sua competenza e la sua professionalità arricchiscono la nostra manifestazione. Dimostrazione di ciò è anche il fatto che negli ultimi anni Federica è stata in grado di fare il tutto esaurito. Siamo fieri di questa collaborazione e siamo certi che ancora una volta saprà deliziarci con la sua collezione”.

Nella serata di apertura, oltre all’atelier di Federica Palleschi, andrà di scena anche una sfilata di intimo a cura di BabyLand, un’altra importante realtà del panorama locale.

Giovedì sera è in programma l’evento che negli ultimi anni ha deliziato il palato degli ospiti sempre più numerosi: “Le strade del gusto”. Un’idea non molto recente che di in anno in anno ha affollato sempre più i caratteristici vicoli del centro storico di Castelliri, degustando un menù ricchissimo di specialità e prodotti tipici locali. Una certezza per chi c’è sempre stato, una gradevole sorpresa per chi assaporerà per la prima volta queste straordinarie pietanze.

Venerdì 20 e Sabato 21 Luglio arriverà in quel di Castelliri la bellissima MELITA TONIOLO che, al fianco del consolidato OMAR FANTINI, presenterà il festival della comicità e dell’allegria al quale prenderanno parte alcuni volti noti del cabaret provenienti da ZELIG E COLORADO.

Venerdì sarà il turno, infatti, di MARCO DELLA NOCE (in arte Oriano FERRARI) che con la sua simpatia unica farà senza dubbio divertire il pubblico presente. Un artista che da molti anni è sulla cresta dell’onda in scenari televisivi importanti.

Sabato invece, freschi del successo televisivo ottenuto , si esibiranno “I MANCIO E STIGMA” (GLI EMO).

Inoltre, sul palco di Piazza Marconi, saliranno molti giovani cabarettisti emergenti, che si sfideranno “a suon di battute” per un concorso che, nelle edizioni precedenti, ha proiettato i vincitori in palcoscenici televisivi importanti.

I volontari lavorano ininterrottamente da giorni all’organizzazione dell’evento…..e ormai sembra essere tutto davvero pronto per ridere e mangiare!

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.