47" di lettura

Rifondazione Sora per la legge di iniziativa popolare antifascista. Giovedì 11 iniziativa su Facebook

La "Gramsci": «Domenica 14 Febbraio saremo di nuovo in Piazza Santa Restituta con il nostro banchetto dalle ore 10.30»

Giovedì 11 Febbraio dalle ore 18.30, sulla nostra pagina Facebook “circoloprcgramscisora” terremo un’iniziava a sostegno della legge di iniziativa popolare Antifascista “Norme contro la propaganda e la diffusione di messaggi inneggianti a fascismo e nazismo e la vendita e produzione di oggetti con simboli fascisti e nazisti”.

Interverranno il promotore della proposta, Massimo Verona – Sindaco di Stazzema e presidente dell’Anagrafe nazionale Antifascista, ed Eleonora Forenza – Dirigente nazionale del PRC e già Europarlamentare dal 2014 al 2019, firmataria di una risoluzione approvata dal Parlamento Europeo contro la violenza in Europa e per la messa fuorilegge dei gruppi neofascisti e neonazisti.

Non ci fermeremo con la raccolta di firme, pertanto anche Domenica prossima 14 Febbraio saremo di nuovo in Piazza Santa Restituta con il nostro banchetto dalle ore 10.30. Invitiamo comunque la cittadinanza sensibile al tema, a recarsi all’anagrafe comunale a firmare la petizione nei giorni e negli orari di apertura.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti