Rigore all’ultimo secondo, ma la traversa dice “NO” alla Vis Sora: con il Pofi finisce 1-1

Non arriva ancora la prima vittoria in campionato per la Vis Sora di mister Persichini che viene bloccata in casa sull’1-1 dal Pofi. Primo tempo dominato dai bianconeri, con gli ospiti ridotti in 10 per un’espulsione ad inizio gara. A metà frazione arriva il goal di S.Persichini che permette ai bianconeri di chiudere in vantaggio 1-0.

Nella ripresa vengono fuori gli ospiti che però non creano molto in zona offensiva (una sola parata per Carinci su un tentativo dal limite) fino al gol dell’1-1, arrivato su penalty concesso nel finale di gara.

La Vis, tuttavia, ha l’opportunità di vincere la partita a tempo scaduto: calcio di rigore guadagnato da Mancini, trattenuto in area, destro di Tomassini dal dischetto e pallone prima sulla traversa e poi fuori a portiere spiazzato. Sfuma dunque per i bianconeri l’occasione per conquistare la prima vittoria stagionale. Sabato prossimo trasferta ad Arpino contro la Vis Arpinum.

I più letti della settimana:
77.658
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.408
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.874
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.