48" di lettura

CRONACA

Rione SAN GIORGIO – L’appello degli abitanti: “Per Fontana Squarciata ancora aspettiamo risposte”

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo il seguente nota a firma di un gruppo di abitanti del rione S.Giorgio.

“Sono passati ormai più di 14 mesi da quando gli operai dell’ufficio tecnico comunale di Sora si sono impegnati a restituire decoro a quella che è la “Fontana Squarciata” in località San Giorgio (Sora ovest).

La suddetta fontana pubblica è da anni un punto di riferimento per gli abitanti del luogo, ma a causa delle forti piogge verificatesi l’anno scorso è diventata inutilizzabile, poiché i detriti ed il terriccio portati dall’acqua hanno riempito entrambe le vasche.

Orbene, pur capendo che i tecnici comunali hanno ogni giorno sempre molti interventi da fare, vogliamo solo ricordare che anche Fontana Squarciata ha il diritto di essere inserita nella lista dei lavori da svolgere, in modo tale che il suo regolare funzionamento venga ripristinato quanto prima.

Sicuri che l’intervento sarà svolto quanto prima con la professionalità che sempre accompagna l’attività degli operai comunali porgiamo i nostri saluti.”

Gli abitanti del rione SAN GIORGIO

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.