giovedì 1 Ottobre 2015

Riparte consegna kit porta a porta. Ecco cosa devono fare i sorani che non l’hanno ancora ritirato

Dopo qualche ritardo e con rinnovato slancio, l‘Ambiente Surl riprende la consegna dei kit necessari alla raccolta differenziata porta a porta sul territorio del Comune di Sora. Lo annunciano il Sindaco Ernesto Tersigni, l’Assessore alle Politiche Ambientali Maria Paola D’Orazio e l’Amministratore Unico dell’Ambiente Surl Angelo Spalvieri.

Da lunedì 5 ottobre fino a sabato 12 dicembre 2015, i cittadini che attualmente non usufruiscono del servizio, potranno recarsi presso l’eco-centro di Sora (in Via Santa Rosalia) per ritirare gratuitamente tutto il materiale utile per iniziare con la raccolta differenziata porta a porta (mastelli, buste, calendari e quant’altro….).

La modalità di consegna prevederà una suddivisione delle zone cittadine in modo da evitare disservizi e affollamenti. Il calendario della distribuzione sarà reso noto per mezzo di avvisi pubblici. Ritirare il kit è semplice: in una delle giornate dedicate al proprio rione, basterà recarsi presso l’Eco-centro di Sora muniti della fotocopia della propria carta d’identità per ricevere tutto il materiale.

Dubbi, incertezze sulla raccolta differenziata? Ambiente Surl è a disposizione di ogni cittadino al numero 0776812786 o al link

http://.ambientespa.it/index.php/contattaci

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.