54" di lettura

POLITICA

Ripristino della strada d’accesso al SS. Trinità di Sora: finanziati 80.000 euro dalla Regione Lazio

Redazione Sora24
Redazione

Riceviamo e pubblichiamo le seguenti dichiarazioni del Sindaco uscente, Ernesto Tersigni.

«Dopo gli eccezionali eventi meteorologici che hanno colpito la nostra città, a tutela del pubblico interesse e della pubblica incolumità, abbiamo inoltrato richiesta alla Regione Lazio per il ripristino della funzionalità della rampa di accesso all’ospedale SS. Trinità di Sora. Oggi posso finalmente informare i miei concittadini che la nostra istanza è stata accolta.

Nonostante il rifacimento della strada sia di competenza della ASL, il risultato è stato raggiunto grazie ad una costante comunicazione del Comune di Sora con la Regione Lazio. Inoltre, ho sempre approfittato delle occasioni d’incontro con i vertici regionali per portare alla loro attenzione le esigenze della nostra città, in primis quelle dell’ospedale, non ultimo l’incontro con il presidente Zingaretti, avvenuto solo qualche giorno fa.

Credo che per un buon amministratore, che ha a cuore la propria Città e i propri concittadini, il dialogo con le istituzioni sia indispensabile. Chi ha banalizzato e speculato sul mio ultimo incontro con il Governatore del Lazio non lo ha fatto di certo per il bene della Città. A queste persone dico che per Sora e per il nostro ospedale sarei pronto anche ad andare in capo mondo, così come non ho avuto dubbi sul fare lo sciopero della fame per evitare la chiusura di alcuni reparti del SS. Trinità».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.