1’ di lettura

Riqualificazione Parco “Nassirya”: Lino Caschera spiega i dettagli

Lavori ultimati nello spazio verde di San Giuliano.

Dopo Parco la Posta, in località San Domenico, restituito alla sua bellezza e decoro, prosegue l’attività di ripristino e riqualificazione degli spazi urbani ad opera dell’ufficio manutenzione, che con i suoi operai coadiuvati dai migranti del progetto Artemide si è in questi giorni impegnato al Parco Nassiryia a San Giuliano.

Si è provveduto infatti ai lavori di potatura delle siepi e di sfalcio dell’erba, alla sostituzione e ricollocazione dei cestini, all’installazione di paline munite di catene ai varchi per scongiurare i deprecabili fenomeni di vandalismo che si sono registrati nel parco con danni a panchine, luci ed alberi.

Ma i lavori non finiscono qui! Sono previsti altri interventi per migliorare la fruibilità e le potenzialità ricreative del parco che verranno eseguite prossimamente in concomitanza con le rifiniture che interesseranno gli altri spazi verdi della città.

Il consigliere delegato alle Manutenzioni conferma che «la macchina manutentiva è impegnata soprattutto nei mesi estivi a soddisfare le richieste degli utenti e a far fronte alle esigenze ordinarie e straordinarie con un occhio attento al decoro generale della città, senza distinguere tra zone centrali e periferiche. Ogni nostro sforzo è sempre teso a migliorare come dimostrano le iniziative che stiamo mettendo in campo costantemente all’interno di tutto il perimetro cittadino».

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.