lunedì 18 dicembre 2017

Riqualificazione Via Napoli, “Noi con Salvini” approva il progetto, ma vigilerà su tempi e costi

Il gruppo politico rappresentato da Antonio Vitale ha seguito con attenzione la presentazione di venerdì scorso.

Abbiamo seguito la presentazione del progetto di riqualificazione del quartiere “Napoli” in Sora, fortemente voluta da questa Amministrazione. Abbiamo ascoltato con attenzione ciò che, il Sindaco De Donatis e il Consigliere Bruni hanno detto e presentato, dai video di archivio al progetto in 3D del futuro quartiere Napoli.

Sulla carta, è un ottimo progetto di riqualificazione, che ha ricevuto il plauso del Comitato di quartiere.
Possiamo dichiarare che l’Amministrazione Comunale, che abbiamo attaccato con durezza anche nei mesi scorsi, sembra aver iniziato un percorso virtuoso per dare speranza a quel quartiere e con esso a Sora. Ora bisognerà iniziare a vedere il realizzarsi dei primi passi del progetto. Auspichiamo che l’Amministrazione vorrà:

  • rendere pubblici tutte le varie attività che saranno svolte per conseguire l’obiettivo
  • rendere disponibile sul sito del Comune, una pagina dedicata al progetto, in cui sia presentata un road-map delle attività, con tempi e costi attuali e futuri, per dare la corretta informazione sull’avanzamento dei lavori ed evitare le incomprensioni dei contratti di quartiere, in linea con le promesse di trasparenza annunciate nel programma elettorale
  • in sede di appalto e nei limiti consentiti dalla legge, pubblicizzare l’impiego di mano d’opera locale, specie quella edilizia, onde dare nuova speranza ai tanti senza lavoro.

In attesa che dalle parole si passi ai fatti, facciamo un plauso all’Amministrazione De Donatis per questa iniziativa. noi vigileremo finché le promesse non diventeranno realtà ed i costi resteranno nei limiti di quanto preventivato, allo scopo di evitare che aumenti di spesa ingiustificata, erroneamente, finiscano sulle spalle dei contribuenti onesti di Sora». È quanto dichiara il Coordinatore Locale “NOI CON SALVINI – SORA”, Antonio Vitale.

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.