lunedì 18 Dicembre 2017
POLITICA

Riqualificazione Via Napoli, “Noi con Salvini” approva il progetto, ma vigilerà su tempi e costi

Il gruppo politico rappresentato da Antonio Vitale ha seguito con attenzione la presentazione di venerdì scorso.

Abbiamo seguito la presentazione del progetto di riqualificazione del quartiere “Napoli” in Sora, fortemente voluta da questa Amministrazione. Abbiamo ascoltato con attenzione ciò che, il Sindaco De Donatis e il Consigliere Bruni hanno detto e presentato, dai video di archivio al progetto in 3D del futuro quartiere Napoli.

Sulla carta, è un ottimo progetto di riqualificazione, che ha ricevuto il plauso del Comitato di quartiere.
Possiamo dichiarare che l’Amministrazione Comunale, che abbiamo attaccato con durezza anche nei mesi scorsi, sembra aver iniziato un percorso virtuoso per dare speranza a quel quartiere e con esso a Sora. Ora bisognerà iniziare a vedere il realizzarsi dei primi passi del progetto. Auspichiamo che l’Amministrazione vorrà:

  • rendere pubblici tutte le varie attività che saranno svolte per conseguire l’obiettivo
  • rendere disponibile sul sito del Comune, una pagina dedicata al progetto, in cui sia presentata un road-map delle attività, con tempi e costi attuali e futuri, per dare la corretta informazione sull’avanzamento dei lavori ed evitare le incomprensioni dei contratti di quartiere, in linea con le promesse di trasparenza annunciate nel programma elettorale
  • in sede di appalto e nei limiti consentiti dalla legge, pubblicizzare l’impiego di mano d’opera locale, specie quella edilizia, onde dare nuova speranza ai tanti senza lavoro.

In attesa che dalle parole si passi ai fatti, facciamo un plauso all’Amministrazione De Donatis per questa iniziativa. noi vigileremo finché le promesse non diventeranno realtà ed i costi resteranno nei limiti di quanto preventivato, allo scopo di evitare che aumenti di spesa ingiustificata, erroneamente, finiscano sulle spalle dei contribuenti onesti di Sora». È quanto dichiara il Coordinatore Locale “NOI CON SALVINI – SORA”, Antonio Vitale.

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
Range Rover Evoque: lo stile e nient'altro... neanche l'IVA!

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.