45" di lettura

Risposta del Sindaco all’appello lanciato da Sora24 su via Compre Alte

In riferimento al vostro articolo “Ragazza in stato di gravidanza invitata a non uscire fino al parto per la strada disastrata…” (ndr CLICCA QUI PER LEGGERLO), il Sindaco comunica che è stata inoltrata apposita richiesta di finanziamento finalizzato alla risagomatura, al rifacimento del tappetino e della segnaletica dell’intera strada via Compre Alte. 

<<I tempi non saranno sicuramente biblici – ha dichiarato il primo cittadino – in quanto è stato richiesto un finanziamento urgente che sarà assegnato entro la prossima settimana.  Intanto, già da mercoledì prossimo,  4 luglio,  considerato lo stato in cui versa la zona, verranno ricoperte le buche presenti sul manto stradale. Assicuro, tuttavia, che entro breve tempo, gli abitanti di via Compre Alte avranno ex novo una strada sicura e percorribile>>.

Il Sindaco si scusa per il disagio, nella speranza che i cittadini comprendano lo stato di crisi economica che ha impedito un intervento più celere.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MAMA h24

MAMA H24 è il servizio di assistenza familiare che ha come obiettivo quello di migliorare la qualità della vita di persone non più autosufficienti e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto adeguato, qualificato e affidabile.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida dal 26 Novembre al 02 Dicembre 2020 in tutti i punti vendita della catena.

Lattoferrina Covid

Lattoferrina e Covid: serve o non serve per prevenire il Coronavirus? Facciamo chiarezza

Lattoferrina Covid: chissà quante persone nelle ultime settimane hanno digitato queste due parole su Google per capire qualcosa in più ...

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.