mercoledì 1 Giugno 2016

Ritorna “La Ciociarissima”, il grande evento organizzato dall’Associazione Ciclisti Sorani

Domenica 17 luglio 2016 torna il consueto appuntamento con la 29ª edizione de “La Ciociarissima”. La kermesse ciclistica, estremamente apprezzata in tutto il territorio laziale e non solo, riproporrà il programma dello scorso anno. L’Associazione Ciclisti Sorani, con lo svolgimento di riunioni programmatiche, si sta adoperando per l’organizzazione di un evento che promette spettacolo. La giornata inizierà con la partenza della categoria Esordienti classe 1.30 prevista per le 9.30. I ragazzi si sfideranno per la seconda edizione del “GP Città di Sora”. La festa di sport continuerà poi alle ore 15.30 con la categoria Allievi classe 1.24 con lo svolgimento della 29ª edizione de “La Ciociarissima”.

La competizione dedicata alle donne, ovvero la “Sora in Pink”, è stata invece annullata per una concomitante gara in Umbria inserita nel circuito Challenge Rosa 2016. Lo staff organizzativo dell’Associazione Ciclisti Sorani sta valutando con minuziosità eventuali modifiche del percorso rispetto al passato. Si attendono quindi novità in tal senso nei prossimi giorni. Nel frattempo proponiamo la versione aggiornata della locandina ufficiale de “La Ciociarissima 2016”.

Ufficio Stampa Associazione Ciclisti Sorani

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.