Ritornano i 4 Giorni Peugeot Professional: Giorgio Colaiacovo spiega i dettagli dell’iniziativa

Ritornano, dal 16 al 19 Novembre 2016, i 4 Giorni Peugeot Professional, la grande iniziativa pensata dalla casa francese per avvicinare aziende e professionisti al mondo Peugeot. «Nei 4 giorni Peugeot Professional – spiega Giorgio Colaiacovo – si potranno svolgere test drive e scoprire tutti i dettagli e le qualità della gamma Professional, che rappresentano oramai una certezza per il mondo del lavoro!».

Non è tutto: «Durante l’evento – continua Colaiacovo – sarà presentato il nuovo Peugeot Expert, la soluzione perfetta per tutte le esigenze che riguardano l’attività lavorativa. Dalle porte laterali scorrevoli all’originale Moduwork, Nuovo Peugeot Expert garantisce comfort e sicurezza di ultima generazione, insieme a dimensioni e sbalzi ridotti che offrono grande maneggevolezza soprattutto nelle zone urbane».

Una delle versioni più versatili della gamma Expert è certamente l’originale Combi, che, «progettato per comodo un trasporto persone fino a 9 posti – sottolinea Colaiacovo – offre ai passeggeri un viaggio ricco di piacere abbinando dimensioni esterne compatte.

«Naturalmente – conclude Colaiacovo – nei 4 Giorni Peugeot Professional sarà possibile ammirare e scoprire i dettagli dell’intera gamma di veicoli commerciali e veicoli Peugeot. Vi aspettiamo dal 16 al 19 Novembre presso la Concessionaria Peugeot in via Maria 245 a Frosinone!».

giorgio

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS

TORINO - Isolato il Coronavirus piemontese: tra le virologhe anche una "sorana"

Un gran bel risultato dell’ospedale "Amedeo di Savoia" per cercare di arrivare in tempi ragionevoli al vaccino.

CORONAVIRUS

Coronavirus: altri 42 nuovi casi in provincia di Frosinone

25 sono riferibili ai "cluster" di Cassino e Veroli. Tre pazienti sono guariti, due sono purtroppo deceduti.

CORONAVIRUS

ROMA - Tornano a salire i ricoverati allo Spallanzani. Il bollettino di oggi

Il consueto punto del giorno divulgato dall'INMI situato sulla Portuense.

CORONAVIRUS

Coronavirus: oggi nel Lazio 210 nuovi positivi, 36 guariti e 6 deceduti

La ripartizione territoriale. le province di Frosinone e Rieti, con i cluster nelle case di riposo hanno totalizzato i dati ...