56" di lettura

CRONACA

Ritornano i 4 Giorni Peugeot Professional: Giorgio Colaiacovo spiega i dettagli dell’iniziativa

Redazione Sora24
Redazione

Ritornano, dal 16 al 19 Novembre 2016, i 4 Giorni Peugeot Professional, la grande iniziativa pensata dalla casa francese per avvicinare aziende e professionisti al mondo Peugeot. «Nei 4 giorni Peugeot Professional – spiega Giorgio Colaiacovo – si potranno svolgere test drive e scoprire tutti i dettagli e le qualità della gamma Professional, che rappresentano oramai una certezza per il mondo del lavoro!».

Non è tutto: «Durante l’evento – continua Colaiacovo – sarà presentato il nuovo Peugeot Expert, la soluzione perfetta per tutte le esigenze che riguardano l’attività lavorativa. Dalle porte laterali scorrevoli all’originale Moduwork, Nuovo Peugeot Expert garantisce comfort e sicurezza di ultima generazione, insieme a dimensioni e sbalzi ridotti che offrono grande maneggevolezza soprattutto nelle zone urbane».

Una delle versioni più versatili della gamma Expert è certamente l’originale Combi, che, «progettato per comodo un trasporto persone fino a 9 posti – sottolinea Colaiacovo – offre ai passeggeri un viaggio ricco di piacere abbinando dimensioni esterne compatte.

«Naturalmente – conclude Colaiacovo – nei 4 Giorni Peugeot Professional sarà possibile ammirare e scoprire i dettagli dell’intera gamma di veicoli commerciali e veicoli Peugeot. Vi aspettiamo dal 16 al 19 Novembre presso la Concessionaria Peugeot in via Maria 245 a Frosinone!».

giorgio

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.