giovedì 27 novembre 2014

Ritorsione camorristica: secca smentita della famiglia Palleschi a “Chi l’ha visto?”

Un email anonima, giunta in diretta alla trasmissione di Rai 3, è stata smentita dal fratello e dalla mamma della professoressa misteriosamente scomparsa.

Durante la trasmissione di Rai 3 di questa sera, è giunta un’email anonima, che riconduceva la scomparsa di Gilberta Palleschi ad uno sgarbo fatto alla camorra per un acquisto all’asta di un immobile o un terreno. Il fratello ha subito precisato che la notizia da alcuni giorni circolava in città, ma l’unico acquisto fatto tempo addietro dalla famiglia della professoressa non è avvenuto all’asta. Inoltre, la mamma di Gilberta, visibilmente commossa e provata durante tutta la diretta, ha ulteriormente smentito la testimonianza anonima, specificando che la figlia non ha mai acquistato o venduto niente personalmente. Una smentita comunque utile, come ha precisato dalla conduttrice di “Chi l’ha visto?”.

Commenti

Sabato 20 Gennaio Open Day al "Butterfly Institute", la prestigiosa scuola infanzia bilingue di Sora

Le porte dell'istituto saranno aperte dalle ore 9:30 alle 12:00. Il Dirigente e il personale vi illustreranno tutti i dettagli dell'offerta formativa e dell'organizzazione scolastica.

Con Punto Fresco il risparmio è cucito su misura per te! Ecco il nuovo volantino

La promozione resterà in vigore dal 18 al 30 Gennaio 2018 in tutti i punti vendita della catena.