52" di lettura

CRONACA

Roberta Lombardi su Napolitano: “Faccia il nonno”. Famiglia cristiana: “Grillini zitelle inacidite”

Redazione Sora24
Redazione

roberta-lombardi

<<Da quello che ho visto del presidente penso che abbia diritto di godersi la sua vecchiaia e di fare il nonno>>. Così il capogruppo M5S alla Camera, Roberta Lombardi, ha “congedato” oggi pomeriggio il Capo dello Stato Giorgio Napolitano, che nei prossimi giorni lascerà il Quirinale per lasciare il posto al nuovo Presidente della Repubblica. Successivamente, la stessa Lombardi ha puntualizzato, come riportato sul Corriere della Sera: <<Non sono io a invitarlo a fare il nonno, con un tono dispregiativo. Nei due incontri che ho fatto con Napolitano è stato lui a dire di volersi godere i la vecchiaia e i nipotini>>.

Intanto il quotidiano Famiglia Cristiana, sempre secondo il Corriere della Sera, prende le distanze di grillini definendoli <<Zitelle inacidite della politica>>. <<Dovevano ridare fiducia a una classe politica caduta nel generale dicredito. Ma intanto ci ritroviamo un gruppo di naives inconcudenti. Apprendisti stregoni sobillati dalle feroci battute e dalle sparate di un ex comico che continuano a danzare sul nulla, tra una gita fuori porta, una diretta streaming e l’occupazione delle Camere per motivi assolutamente pretestuosi>>.

Foto: Il Messaggero

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.