32" di lettura

CRONACA

Roberto Burioni rilancia Fauci: «40-45% infettati da Covid possono trasmettere virus anche senza sintomi»

Roberto Burioni condivide la linea del celebre immunologo statunitense: «La trasmissione da infettati asintomatici può essere responsabile di più del 50% dei contagi nei focolai di COVID-19. Bisogna portare sempre la mascherina in pubblico per ridurre l'infezione».

Redazione Sora24
Redazione

In un post pubblicato sulla sua pagina social, Roberto Burioni ha rilanciato recenti dichiarazioni del celebre immunologo statunitense Anthony Fauci: «Studi recenti – si legge nel post – suggeriscono che fino al 40-45% degli infettati da SARS-CoV-2 possono non avere sintomi ma essere comunque in grado di trasmettere il virus. La trasmissione da infettati asintomatici può essere responsabile di più del 50% dei contagi nei focolai di COVID-19. Siccome è ormai chiaro che le persone in grado di trasmettere il virus non possono essere identificate sulla base dei sintomi, bisogna portare sempre la mascherina in pubblico per ridurre l’infezione».

PER APPROFONDIMENTI CLICCA QUI

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.