32" di lettura

CRONACA

Roberto Caligiore: «Ripartono i lavori per l’adeguamento della Caserma dei Carabinieri. Fatti, non parole»

Il Sindaco di Ceccano annuncia la ripartenza dei lavori per l'adeguamento statico e antisismico dello stabile occupato dai militari della stazione fabraterna.

Redazione Sora24
Redazione

Roberto Caligiore annuncia dalla propria pagina social istituzionale una buona notizia per la comunità locale: «Fatti, non parole – esordisce nel suo post. In campagna elettorale ho promesso che nei primi 100 giorni di mandato avrei fatto di tutto per far ripartire i lavori per l’adeguamento statico e antisismico dello stabile in Cia Boschetto dove è ubicata la Caserma dei Carabinieri.

Nonostante le difficoltà causate dall’emergenza sanitaria, che inevitabilmente rallenta l’azione amministrativa, con grande soddisfazione posso annunciare che dopo neanche un mese dal nostro insediamento, i lavori alla caserma ripartono. Voglio ringraziare innanzitutto i Carabinieri, che a Ceccano, nonostante la situazione, ci sono sempre stati e stanno fornendo un grandissimo contributo in questa fase delicata, e gli uffici comunali che seguono la delicata pratica amministrativa. Indietro non si torna».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.