42" di lettura

Roberto De Donatis: “Comportamento intimidatorio da parte dell’Amministrazione”

Il consigliere d’opposizione Roberto De Donatis scrive sulla propria pagina Facebook: “Leggo di querele da parte dell’Amministrazione nei confronti di cittadini che hanno espresso il loro dissenso pubblicamente sui social network. Al di là dell’opinione personale su persone stimate e perbene, ritengo che si sia persa la misura e che la mancanza di confronto già palesata con la sospensione del consiglio comunale di dicembre, fatto grave e senza precedenti, faccia parte di un inutile tentativo di portare la discussione dal piano politico a quello giuridico. Ci sono diversi aggettivi con i quali è possibile definire un simile comportamento: INTIMIDATORIO è quello che mi sembra più appropriato. Dispiace solamente che chi avrebbe dovuto essere super partes ha avallato una deriva così desolante e assolutamente poco istituzionale”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...