49" di lettura

POLITICA

Roberto De Donatis e Martina Iafrate nel Consiglio Nazionale del Partito Socialista Italiano

Redazione Sora24
Redazione

Questo fine settimana a Venezia si è svolto il 3° congresso nazionale del Partito Socialista Italiano. Un congresso molto importante in questo particolare periodo della politica italiana, che ha visto la partecipazione di molti ospiti, tra i quali: il Presidente del Consiglio dei Ministri, Enrico Letta, il segretario del Partito Democratico, Guglielmo Epifani, il segretario Generale della Cgil Susanna Camusso, Angeletti della Uil, Nicki Vendola, Claudio Martelli, Ugo Intini.

Presente anche la rappresentanza della federazione provinciale di Frosinone guidata dal Presidente Gian Franco Schietroma. Tra i delegati anche il segretario cittadino del PSI di Sora, Gianluca Paesano. Da poco si sono conclusi i lavori dell’assise congressuale, che hanno sancito la rielezione a larga maggioranza del segretario uscente Riccardo Nencini.

Importante riconoscimento anche per il nostro territorio: sono stati eletti nel Consiglio Nazionale del Partito cinque membri, tra cui Martina Iafrate, giovane segretaria cittadina del PSI di Isola del Liri, e Roberto De Donatis, consigliere comunale di Sora, Vincenzo Iacovissi, Segretario cittadino del PSI di Frosinone e Presidente Nazionale FGS, Angelo Ruggeri e Mario Tufi. Giuseppe Spiridigliozzi, infine, è stato eletto nella commissione nazionale di garanzia.

CONGRESSO

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.