martedì 21 Febbraio 2012

De Donatis: “La ristrutturazione dell’ex scuola di Valfrancesca è opera della precedente Amministrazione”

Mi è stato chiesto se potevamo parlare di un primo finanziamento importante per questa Amministrazione  per la ristrutturazione dell’ex scuola in località Valfrancesca, di cui la Giunta ha approvato il progetto definitivo esecutivo  lo scorso 9 febbraio. Ebbene il finanziamento di 200.000 euro fu concesso all’Amministrazione Casinelli dalla Regione Lazio con nota 13413 del 23 dicembre 2009, al fine di destinare l’edificio ad attività socio-culturali per la terza età. Quindi anche questa è una progettualità della precedente Amministrazione, che ne approvò il progetto preliminare il 16 febbraio 2011.

Questa precisazione è doverosa perché come sempre il comunicato dell’attuale Amministrazione era posto in modo da alludere ad un’iniziativa che sembrava sbocciare oggi. Ed invece ancora attendiamo risultati significativi sia in termini di finanziamenti dai Big della Regione Lazio sempre così pronti a sfilare qui a Sora in ogni occasione, sia in termini di nuove progettualità di un’Amministrazione finora povera di iniziative. Per il momento auspichiamo solo che sappia spendere con profitto i soldi arrivati grazie a meriti altrui, invertendo una gestione fin qui approssimativa nel proseguire  le opere appaltate dall’Amministrazione Casinelli.

Roberto De Donatis – Consigliere di Patto Democratico per Sora

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.