Roberto De Donatis sfida Andrea Petricca ad un confronto pubblico

Dura polemica tra Roberto De Donatis ed il vice sindaco Andrea Petricca. Il consigliere d’opposizione replica così su Facebook al comunicato di Petricca (clicca qui per leggerlo): «All’Assessore vice sindaco finalmente tornato agli onori della cronaca dopo mesi di assenza per manifesta incapacità, presto risponderò ufficialmente. Intanto visto che vuole essere il portavoce della peggiore esperienza amministrativa di sempre, propongo un confronto pubblico ovunque sulle enormi frottole rappresentate nel suo farneticante comunicato di regime in risposta all’intera opposizione. La Campagna elettorale è una cosa, il perpetrare nel ridicolo tentativo di revisionare la verità storica è altra cosa, un giochino che consociamo bene, finalizzato ad allontanare le evidenti responsabilità politiche di un campione di inettitudine qual’è Andrea Petricca, vicesindaco impresentabile, portatore sano di danno pubblico.»

Per commentare gli articoli abbonati a Sora24 oppure accedi, se sei già abbonato.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...