Dura polemica tra Roberto De Donatis ed il vice sindaco Andrea Petricca. Il consigliere d’opposizione replica così su Facebook al comunicato di Petricca (clicca qui per leggerlo): «All’Assessore vice sindaco finalmente tornato agli onori della cronaca dopo mesi di assenza per manifesta incapacità, presto risponderò ufficialmente. Intanto visto che vuole essere il portavoce della peggiore esperienza amministrativa di sempre, propongo un confronto pubblico ovunque sulle enormi frottole rappresentate nel suo farneticante comunicato di regime in risposta all’intera opposizione. La Campagna elettorale è una cosa, il perpetrare nel ridicolo tentativo di revisionare la verità storica è altra cosa, un giochino che consociamo bene, finalizzato ad allontanare le evidenti responsabilità politiche di un campione di inettitudine qual’è Andrea Petricca, vicesindaco impresentabile, portatore sano di danno pubblico.»
Roberto De Donatis sfida Andrea Petricca ad un confronto pubblico
Dimensione del testo: A Reducir tamaño de fuente. A Restablecer tamaño de fuente A Aumentar tamaño de fuente.
-
Jolly Automobili presenta Formula 8 Peugeot: 208 e 2008 a 88 euro al mese fino al 28/02/26
Jolly Automobili propone la Formula 8 Peugeot su 208 e 2008 con rata da 88 euro al mese, TAN 0,8% e garanzia fino a 8 anni o 160.000 km.
-
Hyundai Tucson: scopri la promozione di Febbraio 2026
Hyundai Tucson 2026 è il SUV ibrido disponibile in versione Hybrid, Full Hybrid e Plug-in Hybrid, con display panoramico da 12,3”, Hyundai Digital Key 2 e sistemi di sicurezza avanzati.
-
Hyundai Kona: tua da 139 euro al mese fino al 31 marzo 2026
Hyundai KONA cresce nelle dimensioni, adotta un design EV first e introduce tecnologie connesse avanzate come Digital Key 2 Touch e aggiornamenti OTA.
-
Hyundai i20: tua da 85 euro al mese fino al 27 febbraio 2026
Hyundai i20 si presenta come una compatta evoluta del segmento B, con design aggiornato, connettività digitale avanzata e sistemi di assistenza alla guida Hyundai SmartSense per una sicurezza completa.
-
Fiat 500 Hybrid: tua da 99 euro al mese fino al 28 febbraio 2026
Nuova Fiat 500 Hybrid con motore FireFly 1.0 Hybrid 12V, tre allestimenti Pop, Icon e La Prima e promozione febbraio 2026 da 15.950 euro con finanziamento.
-
Nuova Citroën C3: fino al 28 febbraio 2026 tua da 13.900 euro in pronta consegna
La nuova Citroën C3 cambia volto con design da crossover, comfort di categoria superiore, più spazio interno e tecnologia intuitiva, mantenendo dimensioni compatte e un prezzo accessibile.
-
Dongfeng Motor nuovo partner ufficiale del Napoli: i modelli disponibili da Jolly Automobili a Ceccano
Dongfeng rafforza la presenza in Italia e punta sulla sponsorizzazione del Napoli. A Ceccano, lungo la Monti Lepini km 6,600, Jolly Automobili è il punto di riferimento per la provincia di Frosinone.
-
Peugeot "Formula 8": la rivoluzione della mobilità accessibile arriva da Jolly Automobili
Tassi minimi e massima protezione: la nuova promozione della Casa del Leone sfida il mercato. Con rate da 88€ al mese e 8 anni di garanzia, guidare una Peugeot nuova non è mai stato così semplice.




