venerdì 29 Maggio 2015

Roberto De Donatis sulla concessione della gestione della Pubblica Illuminazione di Sora per 20 anni

Queste le dichiarazioni del consigliere d’opposizione Roberto De Donatis, dopo il consiglio comunale di Ieri.

«La procedura scellerata, per come impostata da questa maggioranza, sulla concessione della gestione della Pubblica Illuminazione per 20 anni, ieri ha fatto un passo avanti verso il baratro con nove voti della maggioranza contro gli otto dell’opposizione.

Adesso i cittadini associati e non hanno 30 giorni a partire dalla pubblicazione della delibera per porre osservazioni. Noi avevamo chiesto il rinvio del punto e l’apertura di un tavolo di esperti oppure l’adesione al progetto “Lumiere” di Enea, massima autorità nel campo che coadiuva gli Enti Locali in questa difficile e fondamentale procedura. Hanno respinto la nostra proposta e ora bisogna svegliare ogni coscienza e attivare tutta la cittadinanza per spiegare quanto sta accadendo.

Intanto io pubblicherò a breve una relazione con tutti i punti deboli della procedura messa in piedi, rispetto a quanto fatto da altre amministrazioni, che hanno seguito la strada maestra di avvalersi di autorevoli collaborazioni per addivenire a risultati positivi per il proprio comune».

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.