49" di lettura

Roberto De Donatis: “Una mobilitazione collettiva per autodeterminare il nostro destino”

Il Consigliere Comunale Roberto De Donatis su Facebook: “C’è nell’aria rarefatta di Sora e del resto del paese un desiderio di riscatto. Una consapevolezza nuova di quanto illegittimamente ci hanno sottratto: diritti, opportunità e servizi. Con governi fedeli ai soli interessi della speculazione finanziaria prima, con larghe intese calate dall’alto dopo. Con amministrazioni locali e regionali che hanno servito supinamente logiche di spartizione che hanno tenuto Sora ed il circondario fuori da ogni decisione importante. Il tutto sapientemente coordinato dai maggiorenti di entrambi i partiti di maggioranza relativa Pd-Pdl. Questa la sintesi delle ragioni e della necessità di una mobilitazione collettiva che da posizioni anche diverse possa convergere su un unico obiettivo: l’autodeterminazione del nostro destino… Non venga nessuno a dirci qui come, quando e se dovrà essere canalizzato il nostro impegno politico. Qui siamo ormai un fiume in piena, di passione e di voglia di rinnovamento che inonderà il paese”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...