Sabato 17 maggio dalle ore 17:00 Forza Nuova Sora scenderà in piazza Santa Restituta a Sora, con la presenza del segretario nazionale Roberto Fiore, per la prima" /> Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, Sabato 17 a Sora "contro i poteri forti d'Europa"
53" di lettura

POLITICA

Roberto Fiore, leader di Forza Nuova, Sabato 17 a Sora “contro i poteri forti d’Europa”

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 17 maggio dalle ore 17:00 Forza Nuova Sora scenderà in piazza Santa Restituta a Sora, con la presenza del segretario nazionale Roberto Fiore, per la prima delle iniziative politiche che d’ora in avanti vedranno protagonista il nuovo nucleo operativo nel sorano e dintorni. In vista delle prossime elezioni europee, cui noi NON parteciperemo, scenderemo in piazza non per chiedere voti, ma per sensibilizzare le persone a tematiche volontariamente manipolate od occultate dal regime dei poteri forti.

Parleremo a voce alta dell’Europa che hanno creato, ben lontana dalle sue radici etiche; un’Europa fondata non sui popoli, ma sui diktat delle oligarchie finanziarie e dei poteri occulti, che ci hanno regalato l’euro come moneta truffa e il sempre più alto, illegale ed inesigibile debito pubblico nei confronti di banche private e speculatori finanziari.

Alle ore 19 parlerà ai presenti il segretario nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore, il quale ha positivamente raccolto il nostro invito a contribuire con la sua presenza e con la sua esperienza alla nostra iniziativa. Sabato 17 Maggio in Piazza Santa Restituta sentirete parlare di un’altra Europa, quella che noi amiamo e che stanno cercando di nascondere e distruggere in tutti i modi. Non mancate!

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.