«Credo sia giunto il momento di riprendere in mano il destino e le sorti di questa città. Le ultime vicende politiche, accertano in maniera chiara e decisa che la gestione della città ormai è in mano a persone che con Sora non hanno nulla a che fare». Così Roberto Mollicone, ex Fratelli d’Italia, in una nota stampa.
Non possiamo lasciare che le decisioni che riguardano il futuro di Sora – continua – «siano prese nelle segreterie di partito gestite da persone di Frosinone, Cassino, Ceccano, o di qualsiasi altra città. La continua presenza di questi personaggi, testimonia quanto ormai sia radicato il loro potere nel nostro territorio, e sappiamo a cosa ha portato questo negli ultimi anni. Adesso ci si appella ai simboli di partito, ma dove erano i partiti mentre il nostro ospedale veniva depotenziato? Dove erano i partiti mentre la nostra città veniva lasciata ad una lenta agonia economica e sociale? Possibile che per loro la nostra città si conosca solo ad un mese dalle elezioni?
Ecco – conclude Mollicone – credo sia giunto il momento di ergere barricate contro questi personaggi e i loro colonnelli, e questo è possibile farlo solo se alle prossime elezioni avremo il coraggio di rispondere No Grazie… Sora torni ai sorani, ma ci torni davvero».