36" di lettura

CRONACA

Rocambolesco arresto di una coppia di trentenni a Sora

Redazione Sora24
Redazione

Ieri mattina a Sora, i militari del NORM della locale Compagnia, hanno arrestato un 35enne del luogo ed una 33enne di Roma. Qualche ora prima i militari operanti erano intervenuti a seguito di richiesta pervenuta al 112 che riferiva di una giovane donna scaraventata al suolo da un’autovettura in corsa.

Giunti sul posto i militari hanno constatato effettivamente la presenza della donna in evidente stato di alterazione psicofisica e durante il soccorso, eseguito unitamente al personale del locale 118, il sopraggiungere di un altro un uomo, anch’egli in evidente stato di ebbrezza alcolica.

I due si sono opposti al controllo e pronunciando frasi minacciose si sono scagliati con violenza contro i militari, che sono riusciti a contenerli e neutralizzarli, riportando tra l’altro lesioni giudicate guaribili dai Sanitari del Nosocomio di Sora in una settimana circa. Gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati accompagnati presso le proprie abitazioni in regime di arresti domiciliari.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.