43" di lettura

EVENTI E CULTURA

Rocco Alonzi espone a Sora con “Da Alonzi a Caravaggio ‘Meduse'”

Rocco Alonzi esporrà le sue ultime opere a Sora, dal 7 al 22 Dicembre, presso il Museo Civico della Media Valle del Liri.

Redazione Sora24
Redazione

La personale dell’artista sorano sarà inaugurata sabato 7 dicembre alle ore 17:00 alla presenza del Sindaco di Sora Roberto De Donatis, l’Assessore alla cultura Sandro Gemmiti e del Consigliere provinciale Luigi Vacana.

Parlare e scrivere di Rocco Alonzi non e mai facile, basta leggere il titolo che ha dato alla mostra: Da Alonzi a Caravaggio “Meduse”.

«Sono anni che seguo il suo fantastico mondo di ricerche pittoriche quasi sempre fatte di provocazioni, a partire dalla sua prima personale del 1989 intitolata “FUORI DAL TEMPO E DALLO SPAZIO”, per arrivare alla sua ultima mostra “STRIPED” tenutasi a Roma qualche mese fa. Io non ero molto convinta del titolo»: cosi ci ha riferito Enrica Roccatani, ma dopo una mezz’oretta nel suo Studio ed il suo “comizio” logorroico, è apparsa certamente più convinta sia del titolo sia del livello pittorico.

Non ci resta quindi che andarla a vedere! La mostra sarà aperta tutti i giorni compreso festivi dalle 10:00 alle 13:00 e 16:00 alle 20:00.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.