55" di lettura

Rocco Alonzi espone a Sora con “Da Alonzi a Caravaggio ‘Meduse'”

Rocco Alonzi esporrà le sue ultime opere a Sora, dal 7 al 22 Dicembre, presso il Museo Civico della Media Valle del Liri.

La personale dell’artista sorano sarà inaugurata sabato 7 dicembre alle ore 17:00 alla presenza del Sindaco di Sora Roberto De Donatis, l’Assessore alla cultura Sandro Gemmiti e del Consigliere provinciale Luigi Vacana.

Parlare e scrivere di Rocco Alonzi non e mai facile, basta leggere il titolo che ha dato alla mostra: Da Alonzi a Caravaggio “Meduse”.

«Sono anni che seguo il suo fantastico mondo di ricerche pittoriche quasi sempre fatte di provocazioni, a partire dalla sua prima personale del 1989 intitolata “FUORI DAL TEMPO E DALLO SPAZIO”, per arrivare alla sua ultima mostra “STRIPED” tenutasi a Roma qualche mese fa. Io non ero molto convinta del titolo»: cosi ci ha riferito Enrica Roccatani, ma dopo una mezz’oretta nel suo Studio ed il suo “comizio” logorroico, è apparsa certamente più convinta sia del titolo sia del livello pittorico.

Non ci resta quindi che andarla a vedere! La mostra sarà aperta tutti i giorni compreso festivi dalle 10:00 alle 13:00 e 16:00 alle 20:00.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...