Rocco De Marco è il nuovo coordinatore tecnico del settore giovanile dell’A.S.D. Sora Calcio 1907 per la stagione 2025/2026. Il club bianconero riabbraccia così una figura di spessore, simbolo di un legame profondo con la città, grazie al lavoro del confermato responsabile organizzativo Antonio Altobelli e alla volontà della famiglia Tinto, proprietaria della società.
«Siamo onorati e felici di accogliere un vero figlio di Sora, che porta con sé un patrimonio di esperienza e competenza», ha commentato la dirigenza.
Un ritorno di valore
Nel corso della sua carriera da calciatore, De Marco ha vestito le maglie di Avellino, Parma, Sampdoria, Reggina e Livorno, giocando anche in Serie A. Da allenatore ha recentemente guidato l’Albenga in Serie D e vanta esperienze significative nel settore giovanile del Genoa, oltre a un ruolo da osservatore tecnico.
L’investitura della società
«Con la piena fiducia della famiglia Tinto, siamo soddisfatti di affidare a Rocco De Marco la gestione tecnica di un settore chiave per la crescita dei nostri giovani», ha dichiarato Antonio Altobelli.
L’A.S.D. Sora Calcio 1907 ha augurato a De Marco un caloroso in bocca al lupo per le sfide future, sottolineando l’importanza strategica del suo ritorno per rafforzare il progetto giovanile bianconero.
«Bentornato a casa, mister», conclude la nota della società.