lunedì 11 Maggio 2015

Rodolfo Damiani sulla vicenda Acea ATO5: «Ce ne ricorderemo al momento del voto»

«Sulla questione dell’acqua i Sindaci stanno dimostrando una acquiescenza nei confronti dell’ATO, che chiamerei sudditanza, permettendo di fare il bello e il cattivo tempo nei confronti dei cittadini che pagano.

Dopo aver per ben due volte avallato aumenti delle tariffe, ora si concede anche il placet ad un piano di investimenti destinati a rimpinguare il valore dell’ATO. Investimenti pagati dai cittadini senza una contropartita, la compartecipazione al capitale o una riduzione di tariffe. GATTA CI COVA!

Pensate, dopo aver avallato tutto ciò che interessa l’ATO, è stato richiesto l’ammortamento del contenzioso con i cittadini e ovviamente la risposta è stata negativa. Chi pensava che graziosamente dato tutto avrebbe poi avuto qualcosa in cambio, non ce la racconta giusta o dovremmo dubitare delle loro facoltà.

Ci rimane una sola strada: al momento del voto, i cittadini ricordino i politici che hanno depauperato la sanità provinciale, ricordino quelli che hanno votato gli aumenti delle tariffe, ricordino quelli che hanno concesso il piano d’investimenti e soprattutto quelli che li hanno esclusi dalla partecipazione democratica e ne traggano le conseguenze politiche. Costoro non stanno con il popolo, non rappresentano il popolo, i loro interessi non sono quelli del popolo».

Rodolfo Damiani

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

CRONACA

A 18 anni dal delitto le indagini sembrano finalmente avviate verso la conclusione.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.