46" di lettura

Tutto esaurito per “I Masnadieri” con l’attore sorano Luca Mascolo

Grande successo ed applausi presso il Teatro India di Roma per “I Masnadieri” di Friedrich Schiller magistralmente diretti dal regista Gabriele Lavia che propone una nuova lettura del testo che lo portò alla ribalta trent’anni fa.

Venti giovani artisti, tra cui il sorano Luca Mascolo, nei panni di Grimm, affiancati dalla figura più matura di Gianni Giuliano, nel ruolo del conte di Moor, formano un cast di eccezionale bravura che dal 25 ottobre scorso sta riscuotendo un fenomenale successo, giustificato probabilmente dall’attualità del sentimento rivoluzionario che caratterizza l’intera opera e che promuove l’interesse così elevato del pubblico e della critica. Non si smentisce, dunque, Gabriele Lavia noto per la grande ed indiscussa capacità di ottenere il “tutto esaurito” durante le rappresentazioni che vantano la sua direzione.In scena fino al 27 novembre “I masnadieri” vi aspettano presso il Teatro India – Roma – per farvi assaporare emozioni forti ed imprevedibili così come preteso dall’originale versione drammatica del testo di Schiller.

[nggallery id=52 template=caption]

Elena Quadrini per Sora24

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.