48" di lettura

CRONACA

ROMA – 4 nuove linee bus integrative al servizio metro

I nuovi pullman Gran Turismo copriranno dei percorsi che consentiranno di raggiungere rapidamente il centro.

Redazione Sora24
Redazione

Da stamani i cittadini hanno a disposizione quattro nuove linee bus che abbiamo istituito grazie a una nuova flotta di 70 pullman privati. L’obiettivo è potenziare i collegamenti tra le stazioni metropolitane e il centro della città.

Vista la riapertura di molte attività, abbiamo definito un piano per facilitare gli spostamenti dei cittadini negli orari di punta. I nuovi pullman Gran Turismo copriranno dei percorsi che consentiranno di raggiungere rapidamente il centro, partendo dalle stazioni metro dove arrivano numerose corse delle linee bus periferiche e i servizi regionali di Cotral e Trenitalia.

Ecco l’elenco dei collegamenti:

S01: stazione metro B Ponte Mammolo-Termini, con fermate in via Tiburtina (angolo Portonaccio) e alla stazione metro B Policlinico;

S02: stazione metro A Anagnina-Termini, con fermate alla stazione metro A Colli Albani e alla stazione metro A/C San Giovanni;

S03: stazione metro B Laurentina-Termini, con fermate in piazza dei Navigatori e alla stazione metro A/C San Giovanni;

S04: stazione metro B Ponte Mammolo-stazione metro A Subaugusta, con fermate in viale Palmiro Togliatti (angolo Prenestina) e stazione metro C parco di Centocelle.
Nessuna descrizione della foto disponibile.

Lo ha comunicato ieri la Sindaca, Virginia Raggi, sulla sua pagina social

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.