39" di lettura

CRONACA

Roma: 40enne di Arpino trovato morto in strada

La tragedia nel primo pomeriggio a Colli Albani.

Redazione Sora24
Redazione

Tragedia nel quartiere Colli Albani a Roma. Il corpo senza vita di Marco Fraioli, 40enne di Arpino, è stato rinvenuto in strada nel primo pomeriggio di oggi. Stando alle prime notizie raccolte, l’uomo sarebbe caduto dal sesto piano di un palazzo ubicato in via Rocca Priora. La tragedia si è verificata intorno alle 14.

Sul posto, dopo subito l’allarme, sono intervenuti i Carabinieri e il personale sanitario e medico del 118, cui è toccato il triste compito della constatazione di decesso del giovane uomo. I genitori della vittima sono molto conosciuti nella città di Cicerone, per via della loro attività commerciale situata proprio in Piazza Municipio.

La notizia della morte di Marco Fraioli si è diffusa immediatamente in tutta Arpino e anche oltre. Grande commozione tra familiari ed amici, l’uomo era molto conosciuto in città, un bravo ragazzo, grande appassionato di musica e giornalismo internazionale. La data dei funerali non è stata ancora comunicata.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.