domenica 17 Febbraio 2019

Roma: 40enne di Arpino trovato morto in strada

La tragedia nel primo pomeriggio a Colli Albani.

Tragedia nel quartiere Colli Albani a Roma. Il corpo senza vita di Marco Fraioli, 40enne di Arpino, è stato rinvenuto in strada nel primo pomeriggio di oggi. Stando alle prime notizie raccolte, l’uomo sarebbe caduto dal sesto piano di un palazzo ubicato in via Rocca Priora. La tragedia si è verificata intorno alle 14.

Sul posto, dopo subito l’allarme, sono intervenuti i Carabinieri e il personale sanitario e medico del 118, cui è toccato il triste compito della constatazione di decesso del giovane uomo. I genitori della vittima sono molto conosciuti nella città di Cicerone, per via della loro attività commerciale situata proprio in Piazza Municipio.

La notizia della morte di Marco Fraioli si è diffusa immediatamente in tutta Arpino e anche oltre. Grande commozione tra familiari ed amici, l’uomo era molto conosciuto in città, un bravo ragazzo, grande appassionato di musica e giornalismo internazionale. La data dei funerali non è stata ancora comunicata.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.