37" di lettura

ROMA, Biliardo – Massimiliano Cianfarani conquista il trofeo “Città di Roma” ed agguanta la 1a categoria

Piazzarsi davanti a 256 concorrenti non è da tutti. Massimiliano Cianfarani, Sorano di Carnello, ha trionfato al Trofeo di biliardo “Città di Roma” sbaragliando la concorrenza e conquistando l’accesso alla I categoria. Come spesso accade, dunque, anni di passione e di impegno vengono ricompensati con una soddisfazione gigantesca, di quelle che si verificano poche volte nella vita ma per le quali vale la pena soffrire un pò.

Cianfarani, come riportato su La Provincia di Lunedì 21 Maggio 2012, è figlio d’arte visto che anche il papà era un appassionato della stecca. Ha iniziato a giocare presso il Bar Giannino, per poi iscriversi al Circolo Enals di Fontana Liri, dove oramai effettua abitualmente i suoi allenamenti alternandoli con la sala della Società Operaia di Sora.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...