52" di lettura

ROMA – Coronavirus: il bollettino dello Spallanzani

Il consueto bollettino divulgato dall'INMI.

Di seguito la consueta divulgata dalla struttura situata sulla Portuense.

«L’Istituto Spallanzani, nell’ambito della sua flessibilità organizzativa è entrato nella III fase, ovvero di accoglienza di Pazienti positivi e sospetti, accolti da tutti i presidi sanitari e sociosanitari del Lazio. In funzione di ciò, in questo momento sono ricoverati presso il nostro Istituto 157 pazienti, di cui 103 positivi e 54 sottoposti ad indagini. 18 pazienti necessitano di supporto respiratorio. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, sono a questa mattina 390.

In particolare si intende segnalare che nella giornata di ieri abbiamo accolto 28 Pazienti provenienti dalla Casa di Cura Clinica Latina La Comunità dello Spallanzani, come sempre, nel porre al centro la Persona, sta potenziando il servizio delle professioni infermieristiche a supporto degli Anziani e facilitando il contatto con i Parenti, anche con strumenti informatici e telefonici, quali le videochiamate, e rafforzando l’apposito centralino telefonico con persone dedicate».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...