27" di lettura

CRONACA

ROMA – Coronavirus: isolata casa di riposo. In più, altre 20 suore positive a Grottaferrata

La struttura ospita 66 anziani e 2 operatori sono risultati positivi al COVID-19. Oltre alle suore positivo anche nun addetto alla vigilanza.

Redazione Sora24
Redazione

Altre comunicazioni da parte della Regione Lazio e riguardanti due Asl di Roma e Area Metropolitana. Le riportiamo fedelmente di seguito.

Asl Roma 2: Casa di Riposo Giovanni XXIII, via Carlo Caleffi 39 e 50: isolata la struttura che ospita 66 anziani. 2 operatori risultati positivi. Avviata sorveglianza da parte delle Asl Roma 2. Date prescrizioni alla Casa di Riposo e avviata esecuzione dei tamponi per i casi sintomatici. Avvisato il Prefetto di Roma.

Asl Roma 6: Altre 20 suore positive a Grottaferrata alle quali si aggiunge un addetto ai servizi di vigilanza. La quasi totalità dell’istituto religioso risulta positivo e si deve necessariamente proseguire con l’isolamento della struttura, in stretta collaborazione con le autorità sanitarie locali.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.