39" di lettura

CRONACA

ROMA – Metro A: Barberini riapre anche in ingresso

L'annuncio dell'Atac attraverso i propri canali social.

Redazione Sora24
Redazione

Da Venerdì 15 maggio la stazione Barberini della metro A riaprirà anche in ingresso passeggeri. Lo ha annunciato oggi l’Atac. Nella stazione saranno in funzione quattro scale mobili sulle sei presenti, due per l’ingresso e due per l’uscita.

L’Agenzia del trasporto autoferrotranviario del Comune di Roma ricorda che «come per tutte le altre stazioni, anche a Barberini i viaggiatori dovranno rispettare le nuove regole di viaggio previste dalla Fase 2 che prevedono l’obbligo di indossare una mascherina che copra naso e bocca; il rispetto della distanza sociale di 1 metro; il divieto di utilizzo dei posti a sedere contrassegnati da apposita segnaletica.

Nelle stazioni i flussi di accesso e uscita sono separati; sulla banchina di attesa treni prendete posto in base alle indicazioni sul pavimento. Prima di salire a bordo, lasciate uscire gli altri passeggeri. Gli accessi ai treni e nelle stazioni della metropolitana e delle ferrovie, potranno essere temporaneamente limitati in base all’affluenza. Rispettate una eventuale attesa al di fuori della stazione seguendo le indicazioni del personale».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.