ROMA – Serena Petricca eletta nel Comitato Regionale Anci Lazio

Le dichiarazioni della la consigliera comunale sorana in quota Forza Italia.

Si è svolto giovedì 17 ottobre u.s. a Roma il Congresso Regionale Anci Lazio (Associazione nazionale Comuni Italiani). In seno al comitato regionale è stata eletta per conto di Forza Italia nella provincia di Frosinone, la consigliera di Sora , la quale esordisce:

“Ringrazio ancora una volta il partito di Forza Italia, il vice coordinatore regionale, Ing. Quadrini, il senatore Claudio Fazzone, i neo commissari provinciali nominati, nonché tutti i Sindaci e delegati per la fiducia accordatami. Queste elezioni mi spronano a confrontarmi con altre realtà territoriali e a svolgere un lavoro di concertazione istituzionale per far si che gli Enti locali siano sempre al centro della risoluzione dei problemi quotidiani dei cittadini.
L’elezioni in Anci assicurerà una rappresentanza del territorio sorano nell’ambito del Comitato regionale, e garantirà un’interlocuzione con le istituzioni in un’ottica più allargata e di ampia condivisione. Dal canto mio, mi impegnerò per assicurare la massima partecipazione alle attività dell’Anci, affinché sia garantita una concreta e incisiva capacità di rappresentanza del nostro territorio, che vive una difficile situazione economica. Sono sicura che il lavoro che si andrà a svolgere in Anci regionale porterà risultati concreti per il nostro territorio comunale con una serie di azioni positive volte a valorizzare le peculiarità e le istanze dei territori”.

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
CORONAVIRUS » Situazione a Sora sotto controllo
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 3 Marzo 2020. Non dimenticate la possibilità di fare spesa fino alle 22 a Sora e fino a mezzanotte a Isola Superiore!

Carnevale del Liri

SORA - Carnevale del Liri: i video della parata

Migliaia di persone si sono riversate nel centro cittadino per la tradizionale sfilata in maschera del Martedì Grasso. Ecco le ...

Coronavirus

COVID-19: massima attenzione, no allarmismo. Dichiarazione del Sindaco di Sora, Roberto De Donatis

Il primo cittadino invita i sorani alla calma pur sottolineando l'inevitabile stato di allerta.

Scuola Renzo Piano

SORA - Scuola innovativa: nelle adiacenze un altro "regalo" di Renzo Piano e del suo G124

Il Sindaco, Roberto De Donatis, mostra e spiega come diventerà l'edificio residenziale adiacente a quello scolastico.

Pista ciclabile

SORA - Pista ciclabile Pontrinio-Tofaro: lavori in primavera

In via di sottoscrizione il contratto con l’impresa. A seguire, partirà la fase operativa.

Scuola San Rocco

SORA - Scuola San Rocco: proseguono i lavori di riqualificazione

Il Sindaco di Sora, Roberto De Donatis: «Palestra quasi completata. A seguire, adeguamento sismico e sostituzione di tutti gli infissi. ...