45" di lettura

CRONACA

Roma simbolo dell’E-Prix: accordo rinnovato fino al 2025

Per altre cinque stagioni la tappa italiana Campionato ABB FIA Formula E si correrà nella Capitale.

Redazione Sora24
Redazione

«Roma simbolo dell’E–Prix. Abbiamo prolungato gli accordi fino al 2025 come sede della tappa italiana del Campionato ABB FIA Formula E. Uno dei grandi eventi che ha segnato maggiormente la nostra città in questi ultimi anni è senza dubbio la Formula E la cui tappa dello scorso 4 Aprile è stata annullata a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Quando usciremo da questa situazione dovremo ripartire con più forza.

Roma sarà pronta a questa sfida che vede la Capitale simbolo della competizione di monoposto elettriche fino al 2025. La sottoscrizione di questo accordo, approvato in Giunta capitolina, porterà importanti investimenti nel tessuto urbano, rendendo ancora più solida la nostra collaborazione con partner di prestigio.

Un contratto che siamo sicuri offrirà numerosi benefici a tutti i romani e che aiuterà nella ripartenza in questa situazione difficile. Roma, che si conferma ancora una volta polo di attrazione per i Grandi Eventi, è orgogliosa di poter ospitare l’E -Prix, un evento sportivo che si contraddistingue per sostenibilità e innovazione tecnologica e che ha raccolto, nel corso di questi anni, una risposta entusiasta da parte dei cittadini.

È quanto dichiara la Sindaca della Capitale, Virginia Raggi, sulla sua pagina social».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.