lunedì 12 Ottobre 2015

Rosalia Bono: «La Città di Sora si svegli, è ora di cambiare!»

«Occorre restituire orgoglio e dignità ai Sorani. La città ha bisogno di rigore. Ha bisogno di essere rilanciata attraverso una programmazione seria per un progetto politico a lungo termine che riporti Sora ai suoi tempi migliori, quando la città splendeva di luce propria e non come appendice di altre città.

Bisogna avere il coraggio di dire che ci sono interessi politici fuori dal nostro comprensorio che ci hanno impoverito e chi doveva rappresentarci non ha saputo difenderci; e ciò a discapito dei cittadini che hanno pagato – e ancora continuano a pagare – il prezzo più alto di questo malgoverno. INSIEME PER SORA, appellandosi a tutte le forze sane presenti in questo Paese e auspicandone l’aggregazione nel progetto politico da attuare, vuole che questa Città trovi la forza di riscattarsi, al fine di uscire da questo stato di declino.

La città dovrà essere amministrata con una logica, con un progetto che tenga conto dei reali problemi che si vivono quotidianamente. Ha bisogno delle cure e della diligenza del buon padre di famiglia e non si può permettere dilettanti allo sbaraglio alla guida del governo. La nuova compagine amministrativa, rinnovata nella sua classe dirigente, si dovrà insediare con le idee già chiare e dovrà essere incisiva da subito. La Città di Sora ha bisogno di un progetto preciso e di accentrare su di sé ogni risorsa al fine di ottenere l’ascesa di propri rappresentanti negli Enti superiori.

Abbiamo poco tempo, abbiamo bisogno di fatti e di una Direzione dotata di competenze, capacità, entusiasmo e passione. In una sola parola: Amore. Amore per SORA. INSIEME PER SORA propone un programma amministrativo semplice, fondato su pochi punti, chiari e verificabili, una squadra di lavoro affiatata e collaudata, che saprà affrontare i problemi più gravi della città. Un attimo dopo sarà in trincea a realizzare quei progetti che daranno la giusta prospettiva di sviluppo a questo territorio. Scelte coraggiose, idee differenti, riscoperta dei valori tradizionali, umiltà e capacità di ascolto: questi sono alcuni dei punti fondamentali del prossimo programma di governo. INSIEME PER SORA ha le idee chiare ed è disponibile a confrontarsi con quelle forze che vogliono offrire un’alternativa alla Città. Il programma è delineato, chi si vuole mettere in gioco sulle questioni concrete è ben accetto, perché noi siamo disponibili a dare il nostro contributo per il bene della Città».

Avv. Rosalia Bono – Gruppo Politico INSIEME PER SORA

I più letti di oggi:
21.644
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

2.919
ISOLA DEL LIRI - Cercasi aiuto cuoco
2
LAVORO

ISOLA DEL LIRI - Cercasi aiuto cuoco

Azienda operante nel settore ristorazione con sede a Isola del Liri ha richiesto al Centro per l'Impiego di Sora la ...

2.310
Incendi su tutto il territorio: giornata di fuoco per la Protezione Civile di Sora
3
CRONACA

Incendi su tutto il territorio: giornata "di fuoco" per la Protezione Civile di Sora

Pomeriggio di duro lavoro quello di ieri per la Protezione Civile di Sora. Verso l'ora di pranzo le squadre di ...

I più letti della settimana:
16.429
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
1
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.526
SORA - Anziano trovato senza vita
2
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

11.634
SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]
3
EVENTI

SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]

Nella splendida cornice di Piazza M. Ross, si è esibita ieri sera Antonella Ruggiero.La storica voce dei Matia Bazar ha ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.