venerdì 10 Aprile 2015

Rosalia Bono: «La Storia senza lieto fine: Tersigni ed i Suoi!»

Queste le dichiarazioni di Rosalia Bono (INSIEME PER SORA):

«La maggioranza di Tersigni nasceva sotto la stella PDL berlusconiana. Subiva lo strappo scindendosi in 2 fazioni della stessa area di cdx: NCD con sindaco, fratello del sindaco e Company; FORZA ITALIA con il Presidente Iula, (ex) Assessore Di Carlo e Company.

Da lì le lotte del potere e la bramosia tersignana di abbattere il “nuovo nemico”. E come? Con atti degni della peggior politica di tutti i tempi. La decadenza da consigliere, prima, e la sfiducia da presidente, dopo, al povero miserrimo malcapitato “capro espiatorio” Iula del partito forzista… oltre alle provocate ed imbeccate dimissioni dell’oramai ex assessore Di Carlo, incluso confinamento come punizione di FORZA ITALIA in opposizione, sebbene partito legittimamente eletto in maggioranza.

Morale: Fidel Castro non sarebbe stato in grado di osare cotanta ostentazione. La peggiore epoca di antidemocrazia ed antipolitica di Sora. Insomma da un anno e mezzo i consigli comunali si tengono per dichiararsi le reciproche sfiducie e recriminazioni, frutto di odio profondo e assenza di governabilità.

Anche l’ultimo consiglio comunale di questa sera (ndr mercoledì 8 Aprile) ha subito lo slittamento al 16 aprile per irregolarità nelle convocazioni e comunicazioni ai consiglieri, sintomo di gravi incompetenze nella gestione della cosa pubblica. Della serie: voler fare la guerra ma non averne i mezzi. E tutto a discapito di una città che versa nel profondo degrado per la quale gli unici consigli comunali vengono fissati solo per mettere in atto rappresaglie tra gruppi politici e non per porre in essere una diligente progettualità per Sora.

Un’amministrazione che ha fallito ogni obiettivo, lontana dalle esigenze dei cittadini, dimentica della città di Sora. Avanti… Sora 2016 è vicina»

I più letti di oggi:
8.176
SORA - Offerta di lavoro urgente
1
LAVORO

SORA - Offerta di lavoro urgente

Si cercano urgentemente persone con competenze in DATABASE/SQL ed elementi di programmazione procedurale (e/o OOP quali C++, oppure ...

6.874
Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola
2
Eccellenze sorane

Sora tra le più grandi realtà nazionali del settore socio-sanitario, grazie al progetto "Devo dirti una cosa – Comunicare oltre la parola"

Dalla fattiva collaborazione fra (Associazione Genitori Disabili), la ASL FRC di Sora (settore TSMREE) e i familiari di Gerardo Iafrate, ...

1.295
In ricordo di Giuseppe Petrozzi
3
NECROLOGI

In ricordo di Giuseppe Petrozzi

Giovedì 18 Luglio 2018, nella ricorrenza del 4° anniversario del caro ed indimenticabile Giuseppe Petrozzi, i familiari tutti con immutato affetto lo ricordano ...

I più letti della settimana:
15.708
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
1
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.043
SORA - Anziano trovato senza vita
2
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

11.179
SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]
3
EVENTI

SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]

Nella splendida cornice di Piazza M. Ross, si è esibita ieri sera Antonella Ruggiero.La storica voce dei Matia Bazar ha ...

SPONSOR

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.